mercoledì 22 agosto 2012

autunno...


chissà se mi pensa...
chissà se ricorda
le pedalate in bicicletta, le notti uno accanto all'altra, le paste supercondite, le pizze, le risate e lei che appena sveglia mi racconta il sogno appena fatto...
chissà se ricorda le mele portate all'uscita della scuola, i messaggi scritti al pomeriggio tardi, le risate da scappare in bagno e l'amore la domenica mattina...
chissà se ricorda le mie labbra, come io ricordo le sue e i suoi capelli di seta....i pianti, le litigate e il formaggio fresco da levare dalla pentola...
chissà se ricorda le mille promesse, la gioia, gli abbracci, le carezze ai gatti e le passeggiate a Venezia con il kebab in mano...
chissà se ricorda la "fionda" che facevamo in bici, lanciandoci l'uno con l'altra mano nella mano, i "ti amo" sotto la pioggia, le battaglie di neve e i bagni di notte in sicilia...
chissà se ricorda le sue gelosie, le mie paranoie, il suo saltarmi addosso sfacciata e il solletico senza tregua...
chissà se ricorda quanto ci amavamo e quanto promettevamo di amarci...
chissà se ricorda i suoi sogni e tutto ciò che anche a fatica siamo stati in grado di realizzare...

chissà...
chissà...
se la notte è ancora sola e desidera svegliarsi col mio caffè ed un bacio...
chissà se desidera ancora un massaggio alle sue splendide gambe, fare la spesa assieme e discutere di peyote, alieni e 2012...
chissà se ricorda i pianti silenziosi, abbracciati, davanti alla nostra serie tv preferita, il suo "poverinooo" e le mie prese in giro...

chissà se ricorda quando le dissi che non avrei smesso mai di amarla, nemmeno se mi avesse ucciso...

chissà se ricorda quando lei promise di non smettere mai di amarmi, nemmeno se l'avessi abbandonata...

chissà...
chissà...

chissà se esiste ancora...lei, più bella di ogni altra cosa al mondo...
più bella di ogni motivazione, di ogni ideale, di ogni vita che uomo possa mai sognare di avere....

chissà...

ti amo.
Maledetta Tu che sei andata via, lasciandomi solo...

maledetto io che non so amare nessun'altra perchè so amare solo Te...

Claudio

Nessun commento:

Posta un commento